CALCIOMERCATO/ Milan, Berlusconi sogna Verratti ma l'agente...

CALCIOMERCATO/ Milan, Berlusconi sogna Verratti ma l’agente…


Miguel Veloso, Marco VerrattiNelle ultime ore un nome nuovo è stato accostato al Milan, si tratta di Marco Verratti. Il presidente Berlusconi ha espresso la sua ammirazione verso il talento del Paris Saint Germain e ha ammesso che l’ex Pescara è monitorato dai dirigenti rossoneri. Il 20enne regista è uno dei giovani più italiani ma si trova già in una delle società più ricche d’Europa ed è molto difficile che il PSG lo lasci andare.

L’agente del giocatore, Donato di Campli, è intervenuto a Radio Manà Manà Sport proprio su questo argomento: “Verratti è al centro del progetto del Paris Saint-Germain, è difficilissimo spostarlo da Parigi, non vedo come possa essere ceduto. Ogni giorno viene associato ad una squadra: Inter, Milan, Juventus…non ne posso più”. 

Il procuratore continua: “Il PSG l’ha appena acquistato e non ha problemi economici. Non si muoverà da lì. Una volta che una pecora esce dal recinto è difficile farla rientrare…“. Parole importanti che sembrano chiudere ogni possibilità di vedere Verratti in rossonero ma si sa le vie del mercato sono infinite.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy