Constant: "I quarti? Ci stiamo pensando, cercheranno di vendicarsi"

Constant: “I quarti? Ci stiamo pensando, cercheranno di vendicarsi”


constant (spaziomilan)Kevin Constant è uno dei simboli del nuovo Milan, da terzino è diventato una certezza disputando sempre ottime prestazioni sui due lati del campo. La vittoria contro il Barcellona ha caricato l’ambiente e si sprecano le dichiarazioni in questi giorni su questa impresa. Constant ha parlato ai microfoni di RMC proprio degli ottavi di finale.

Per il polivalente calciatore guineano bisogna aspettarsi una riscossa blaugrana: “I quarti? Ci stiamo pensando, non possiamo nasconderlo. Dopo aver vinto in casa due a zero è normale, perché è un risultato che ti dà speranza” . Per poter passare il turno è necessario lo stesso impegno e voglia di sacrificio della gara di ritorno, così la pensa anche Constant: “Speriamo di ripetere la stessa partita in Spagna, ma sarà dura, perché vorranno vendicarsi. Cercheremo di giocare bene e di sfruttare le nostre occasioni“.

Prima della partita di ritorno contro il Barça c’è però il derby da affrontare con la massima attenzione. Il pensiero della squadra deve andare alla sfida di domenica sera prima di incappare in brutte figure proprio nella stracittadina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl