VIDEO/ Maldini: “Milan stanco al derby? Una serata come quella con il Barcellona fa passare tutto”

maldini“Il rischio stanchezza c’è, ma un risultato come quello ottenuto contro il Barcellona fa passare tutto. Ieri sera non è stato un lampo di luce isolato: è da tanto che il Milan sta facendo bene, nelle ultime giornate di campionato ha infatti recuperato parecchi punti all’Inter in classifica”. Abbiamo un Paolo Maldini visibilmente soddisfatto su gazzetta.it, promotrice dell’hangout Google +.

L’ex indimenticato numero 3 rossonero, inoltre, mette a disposizione qualche semplice ricetta per arrivare al derby pronti e consapevoli: “Prima di tutto penso sia importante che i giocatori più giovani sentano poco la tensione, in modo che la loro prestazione non ne esca condizionata. Naturalmente anche le motivazioni fanno tanto in una partita così”.

Gli uomini più temuti? Senza dubbio Palacio e Guarin, anche se penso che Cassano possa avere degli stimoli particolari in una sfida del genere. Lui e Balotelli verranno accolti dai fischi di San Siro e spronati a dare il meglio. Questo tipo di discorso mi fa anche pensare al fatto che diversi giocatori in questi ultimi anni abbiano vestito entrambe le maglie e con quella rossonera abbiano fatto meglio. In nessuno, però, ho mai visto una voglia di rivalsa”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO!

Impostazioni privacy