Nei derby difficile sbilanciarsi, ma SNAI dice Milan a 2.05

Milan vs. InterSempre difficile fare pronostici in un derby. SNAI comunque ci prova: leggermente favorito anche se con una quota abbastanza alta il diavolo, insegue l’Inter superato anche dal pareggio. L’1 nerazzurro è dato a 3.50 a discapito del x quotato 3.40. Il 2 a favore del Milan ci viene dato a 2.05, segno che in questo periodo i rossoneri sono di gran lunga più in forma dei cugini, anche se in una stracittadina, e specialmente quella che si gioca all’ombra della Madoninna, i favori del pronostico dicono ben poco di come poi realmente va a finire la gara.

Difese non sempre attente (anche se quella rossonera vista col Barcellona è stata una delle migliori mai viste) e attacchi dal potenziale importante dovrebbero dar vita a scintille nelle fasi offensive di entrambe le squadre. Il no gol valutato 2.02 significa che in un modo o nell’altro entrambi i team impensieriranno i rispettivi portieri avversari. Gol a 1.68.

L’attesa è ormai vicina all’esaurirsi, le squadre scaldano i motori per la partita che significa molto più dei semplici tre punti, i tifosi vogliono impazientemente la vittoria. Chi sarà padrone di Milano? Scommettitori fate la vostra giocata.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy