Seduta tecnico-fisica, Mexes verso il recupero

Seduta tecnico-fisica, Mexes verso il recupero


RobinhoMILANO – Sessione d’allenamento mattutina per il Milan che ha ripreso la preparazione in vista della partita di domenica contro il Cagliari. Il gruppo a disposizione di Massimiliano Allegri ha iniziato a lavorare alle 11.30 dentro il pallone del Centro Sportivo di Milanello.

Qui, la squadra ha svolto circa 30’ di lavoro con riscaldamento e lavoro fisico a terra. Dopo questa prima fase, il gruppo si è spostato sul campo rialzato dove ha proseguito il lavoro fisico. Nello specifico, i giocatori sono stati divisi in tre gruppi che hanno sostenuto 15’ di esercizi di rapidità, reattività e velocità. Successivamente, è entrata in scena la palla. Dapprima la squadra ha effettuato 15’ di possesso palla per poi passare ad una fase molto intensa d’esercitazione 2 contro 2 e 3 contro 3.  La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto.

Per quel riguarda i singoli: Philippe Mexes ha svolto con il gruppo il lavoro nel pallone e la fase di possesso mentre Pazzini, Boateng, Bonera e Salamon hanno svolto un allenamento differenziato.

Domani pomeriggio, alle 14.30, il Milan incontrerà in amichevole l’A.C. Sant’Angelo, squadra che milita in Serie D girone B.

(Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy