Gli Allievi dilagano: cinquina al Sassuolo. La cronaca

Allievi NazionaliMilan Next, la nota pagina Facebook che segue minuziosamente tutti gli avvenimenti del settore giovanile rossonero, sta seguendo in tempo reale la gara tra Sassuolo e Milan, valida per la ventesima giornata del Campionato Allievi Nazionali.

AGGIORNAMENTI IN PILLOLE (da Milan Next):

FINE PARTITA: SASSUOLO-MILAN 0-5. Grande una partita dominata dai ragazzi di mister Inzaghi!

Milan dilagante: quinto gol. Dorigatti è lesto nel ribattere in rete un bel tiro di Felicioli (dopo bell’azione personale).

Vari cambi: sono entrati Ronchi, Anelli, Maldini, Ramadan, Felicioli e Dorigatti, sono usciti Di Molfetta, Fabbro, Yaffa, Gamarra, Puto e Mastalli.

Poker Milan. Bel cross di Yaffa e Anelli, da bomber di razza, trafigge Celeste!

Rigore fallito da Di Molfetta! Il giocatore rossonero era guadagnato un rigore, ma ne ha fallito la trasformazione. Si resta sullo 0-3.

Fine Primo Tempo: Sassuolo-Milan 0-3. Gol segnati da Yaffa, Fabbro e autogol.Milan sul 3-0! Autogol del Sassuolo su cross di Di Molfetta!

Tris Milan che si porta sullo 3-0 sul campo del Sassuolo! Autogol degli emiliani su cross di Di Molfetta!

Raddoppio Milan! Lancio lungo dalle retrovie, la difesa del Sassuolo la spizza, Michael Fabbro è il più veloce nell’avventarsi sul pallone e batte d’esterno Celeste!

Vantaggio Milan! Di Molfetta lancia il contropiede rossonero servendo Modic. Andrea allarga per Calabria che fa partire un tiro cross che sembra destinato al fondocampo, ma Yaffa con un guizzo la prende e batte il portiere del Sassuolo Celeste!

– Questo lo schieramento scelto da Filippo Inzaghi: Viola, Puto, Calabria, De Santis, Gamarra, Compaore, Di Molfetta, Mastalli, Yaffa, Modric, Fabbro.

 

Impostazioni privacy