Allievi Nazionali in semifinale al Torneo Scopigno, Esordienti 2002 a valanga sul Chiasso

Allievi NazionaliIn attesa della sfida di domani in campionato tra Milan e Chievo oggi hanno già giocato delle squadre del settore giovanile, in particolare gli Allievi Nazionali e gli Esordienti 2002. Entrambe le compagini sono impegnate in tornei, gli Allievi Nazionali stanno partecipando al Torneo internazionale di Scopigno e oggi hanno affrontato i pari età dello Zenit San Pietroburgo.

La partita tra la squadra di Inzaghi e i russi è finito 2-2, reti di Saporetti e De Santis, lo Zenit ha una migliore differenza reti e passa il turno come prima del girone, il Milan passa comunque come migliora secondi e affronteremo la prima del girone B. Gli Esordienti 2002 hanno battuto 6 a 0 il Chiasso nel Torneo Alpi Apuane, questo il tabellino: 2 Pioloco, 1 Cretti , 2 Coulibouly 1 Peli.

Il settore giovanile rossonero continua a fare passi da gigante, gli investimenti della società stanno dando i primi frutti. Nei prossimi giorni ci saranno le prossime partite del settore giovanile che come ricordiamo stanno giocando con il lutto al braccio per onorare la memoria di Claudio Lippi.

(Risultati presi da Milan Next)

Impostazioni privacy