CALCIOMERCATO/ Milan, Emanuelson la chiave per arrivare a Strootman

strootmanSu Kevin Strootman ormai sappiamo tutto, centrocampista olandese in forza al PSV, definito in patria l’erede di Van Bommel e seguito da molti anni dal Milan. Negli ultimi giorni però c’è una nuova chiave di lettura nella trattativa che potrebbe portare il centrocampista classe ’90 a Milanello.

Secondo ilsussidiario.net la dirigenza rossonera starebbe cercando di inserire nella trattativa anche Urby Emanuelson. L’ex numero 28 è ora in prestito al Fulham dove ha possibilità di giocare con più continuità e piace molto al PSV. Il valore di Strootman aumenta di giorno in giorno ed è necessario abbassarlo con qualche contropartita tecnica. Urby dopo l’esperienza inglese non vorrebbe tornare in Italia e una cessione sarà molto probabile, perciò la dirigenza rossonera sta cercando di inserirlo nell’affare Strootman.

L’acquisto di Kevin Strootman farebbe fare al Milan un bel salto di qualità e la squadra di Allegri potrebbe puntare allo scudetto. Sul centrocampista però ci sono anche il Manchester United e il City che potrebbero far valere la loro strapotenza economica, per questo è importante inserire Urby nella trattativa.

Impostazioni privacy