CALCIOMERCATO/ Milan, il post-Abbiati potrebbe essere Casilla

CALCIOMERCATO/ Milan, il post-Abbiati potrebbe essere Casilla


casillaIl ringiovanimento della rosa rossonera continua, dopo gli acquisti di Niang, Balotelli e l’inserimento di giovani della Primavera come De Sciglio e Cristante è necessario trovare un portiere affidabile. Abbiati sta disputando una buona stagione ma l’opzione più probabile è di un suo ritiro a fine stagione.

L’alternativa allo storico portiere rossonero potrebbe arrivare da Barcellona, non dalla squadra che ha recentemente eliminato il Milan ma dall’Espanyol. Kiko Casilla è il portiere dei Periquitos, classe 1986 sta disputando una buona stagione e si sta guadagnando le attenzioni dei migliori club europei. Il prezzo del cartellino non è ancora salito alle stelle, visto anche il contratto in scadenza dal prossimo giugno.

Per il post Abbiati si sono fatti molti nomi, da Perin a Ruffier, la dirigenza rossonera dovrà essere brava a puntare sul giusto giocatore per poter dare sicurezza a tutto il reparto. Alla lunga lista si è aggiunto anche Casilla, sarà lui l’erede del numero 32?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl