CALCIOMERCATO/ Milan, tra i pali il futuro viene dalla Ligue 1

article_ruffierGli agenti di mercato rossonero sono sempre molto attivi e stanno cercando delle nuove alternative a Christian Abbiati. Il portiere rossonero potrebbe continuare ancora un anno ma urge trovare l’estremo difensore del futuro. Dopo i nomi di Perin e Krul ci sono delle nuove alternative per la porta rossonera ed entrambi arrivano dalla Francia.

Il primo è Stéphane Ruffier, numero 1 del Sant’Etienne, classe 1986 è già stato convocato nella nazionale francese ed è uno dei prospetti migliori della scuola transalpina. Dopo qualche anno al Monaco è passato al Sant’Etienne e la sua valutazione è cresciuta di conseguenza, ora si aggira attorno agli 8 milioni di euro.

L’alternativa a Ruffier potrebbe essere Ali Ahamada, soluzione più economica. Ahamada gioca nel Tolosa ed è più giovane, 1991, il Milan potrebbe chiudere l’operazione con un investimento di 4 milioni di euro. La società sta vagliando varie opzioni e in estate arriverà sicuramente un portiere a cui Abbiati dovrà fare da chioccia.

Impostazioni privacy