CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa (ri)spunta Sakho

sakhoIl Paris Saint Germain è una squadra piena di talento, forse troppo, e nella sua rosa ci sono molti giocatori interessanti che non hanno il giusto spazio. Uno di questi è certamente Sakho, difensore centrale francese classe ’90 in procinto di lasciare Parigi per giocare di più.

Il giocatore ha trovato spazio ad inizio stagione visto l’infortunio di Thiago Silva ma ora che è tornato Ancelotti preferisce avere una coppia centrale tutta brasiliana Thiago Silva-Alex e il francese parte spesso dalla panchina. L’addio del difensore transalpino sembra molto probabile e in estate il Milan cercherà di portarlo a Milanello.

I rapporti con la società parigina sono ottimi e un accordo sembra facile da trovare, ma sul giocatore ci sono molte squadre tra cui anche il Barcellona in cerca di un sostituto per Puyol. Se il Barcellona dovrebbe inserirsi nella trattativa le possibilità di vedere Sakho con la maglia rossonera sarebbero ridotte al minimo, il Milan dovrà muoversi prima e cercare di chiudere la trattativa in tempi brevi.

Impostazioni privacy