CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa (ri)spunta Sakho

CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa (ri)spunta Sakho


sakhoIl Paris Saint Germain è una squadra piena di talento, forse troppo, e nella sua rosa ci sono molti giocatori interessanti che non hanno il giusto spazio. Uno di questi è certamente Sakho, difensore centrale francese classe ’90 in procinto di lasciare Parigi per giocare di più.

Il giocatore ha trovato spazio ad inizio stagione visto l’infortunio di Thiago Silva ma ora che è tornato Ancelotti preferisce avere una coppia centrale tutta brasiliana Thiago Silva-Alex e il francese parte spesso dalla panchina. L’addio del difensore transalpino sembra molto probabile e in estate il Milan cercherà di portarlo a Milanello.

I rapporti con la società parigina sono ottimi e un accordo sembra facile da trovare, ma sul giocatore ci sono molte squadre tra cui anche il Barcellona in cerca di un sostituto per Puyol. Se il Barcellona dovrebbe inserirsi nella trattativa le possibilità di vedere Sakho con la maglia rossonera sarebbero ridotte al minimo, il Milan dovrà muoversi prima e cercare di chiudere la trattativa in tempi brevi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl