CALCIOMERCATO/ Milan, Umtiti: "Lusingato dai club interessati a me"

CALCIOMERCATO/ Milan, Umtiti: “Lusingato dai club interessati a me”


UMTITINon è certo un mistero che il reparto che la dirigenza milanista vorrà puntellare con priorità nel prossimo mercato sarà la difesa. Tra i nomi più gettonati negli ultimi giorni è spuntato quello di Samuel Umtiti, centrale del Lione di 19 anni, di nazionalità camerunense.

Il giocatore è sul taccuino di Ariedo Braida, il direttore sportivo di via Turati sempre a caccia di colpi in giro per il mondo. L’affare potrebbe concludersi sulla base di una quotazione di 5 milioni di euro, ma su Umtiti ci sarebbero anche Barcellona e Tottenham.

L’interessato, per ora, resta alla finestra. Interpellato da Le Parisien ha dichiarato: “Ho ancora delle cose da imparare a Lione. Se fossi convocato in nazionale mentre gioco al Lione sarebbe perfetto. Non sono sul piede di partenza. Sento parlare di richieste: la cosa mi lusinga, ma mi concentro sul mio lavoro. Le trattative per il rinnovo del contratto? Discutiamo, vedremo se troveremo un’intesa”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl