Constant: "Per arrivare secondi ci vuole freschezza. Balotelli ha migliorato il Milan. Fare il terzino mi piace"

Constant: “Per arrivare secondi ci vuole freschezza. Balotelli ha migliorato il Milan. Fare il terzino mi piace”


Constant Milan-Bologna (SpazioMilan)L’eliminazione in Champions contro il Barcellona è stata un episodio, la rimonta in campionato non deve fermarsi sul più bello e il Milan ormai è casa sua: questi i principali concetti espressi da Kevin Constant a RMC Sport.

Il Barcellona è stato semplicemente migliore di noi, sono una grande squadra. All’andata la vittoria non è stata casuale, sapevamo che avremmo potuto metterli in difficoltà e ci siamo riusciti: li abbiamo studiati attentamente nei video. In campionato l’obiettivo è il secondo posto, la cosa fondamentale è arrivare freschi e pronti agli scontri diretti con Fiorentina e Napoli. Il nostro attacco è molto forte, con Balotelli è migliorato. Mario si è subito messo a disposizione con noi, anche se in passato nel Manchester City qualche errore l’ha fatto. Come mi sto trovando in rossonero? All’inizio Ambrosini mi è stato vicino e mi ha consigliato tanto. Milanello è fantastico, c’è tutto il necessario: il Milan è un grande club. Ruolo? Adesso gioco come terzino sinistro e lavoro ogni giorno per migliorare, ma ho cominciato la mia carriera come centrocampista. In Italia l’aspetto tattico è privilegiato, è un calcio molto aggressivo”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl