CONVOCATI/ Ecco i 22 per Barcellona: Boateng e Mexes ok, Pazzini non ce la fa – UPDATE/ Giampaolo rischia un mese di stop

Milan Barcellona esultanza BoatengLa grande sfida del Camp Nou si avvicina e Massimiliano Allegri ha già preso alcune importanti decisioni. Il tecnico di Livorno, infatti, ha appena diramato la lista dei convocati. Sono ventidue gli uomini prossimi a partire alla volta della Catalogna, al fine di cercare il completamento dell’impresa: portare il Diavolo tra le otto squadre più forti d’Europa.

Ecco la lista completa dei convocati.

Portieri: Abbiati, Amelia, Gabriel.
Difensori: Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata, Constant.
Centrocampisti: Ambrosini, Flamini, Montolivo, Muntari, Boateng, Nocerino, Traoré.
Attaccanti: Bojan, El Shaarawy, Niang, Robinho.

Sono quindi presenti sia Boateng, in tribuna a Marassi per un piccolo problema muscolare, sia Mexes, che venerdì sera aveva accusato un problema al flessore della coscia. Manca invece all’appello Giampaolo Pazzini, vittima di un’infrazione al perone, per via della brutta botta subita da Portanova.

Per quanto concerne l’infortunio del bomber di Pescia, ecco il comunicato ufficiale presente sul sito della società di Via Turati: “In merito alle condizioni di Giampaolo Pazzini, A.C. Milan comunica che questa mattina sono stati fatti ulteriori approfondimenti clinici e strumentali che confermano un’importante contusione ossea e muscolare ed evidenziano una micro infrazione alla testa del perone della gamba destra“.

(Fonte: AcMilan.com)

UPDATE (22.45) – La micro infrazione alla testa del perone della gamba destra subita da Pazzini nello scontro con Portanova venerdì sera in Genoa-Milan è più grave del previsto, tanto che l’attaccante numero 11 rossonero rischia di dover star fermo addirittura 1 mese. (Fonte: Sky Sport)

Impostazioni privacy