Dolcetti: “Ganz è pronto per la Prima Squadra, Mastalli ha grandi prospettive”

DolcettiOspite della trasmissione Calcio€Mercato, in onda su Sportitalia, l’allenatore della Primavera Aldo Dolcetti ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al settore giovanile rossonero, concentrandosi poi su alcuni elementi che potrebbero presto trovare spazio anche in Prima Squadra, in primis Simone Andrea Ganz e Mastalli.

L’apertura del club ai giovani nell’ultimo periodo fa ben sperare, sono al Milan da due anni e il lavoro svolto è qualcosa di enorme e positivo. Ultimamente si vuole accelerare questo procedimento, società come il Milan hanno la possibilità di rivoluzionare il sistema calcistico italiano e dare maggiori possibilità ai ragazzi di approdare in prima squadra”.

Simone Andrea Ganz è tra i calciatori di grande prospettiva presenti nella rosa delle giovanili. Ha voluto restare al Milan per proseguire la sua crescita, a fine stagione credo che sia pronto per giocare in prima squadra. Ci sono altri elementi che possono fare qualcosa di importante come Mastalli; si tratta di un ragazzo che ha un profilo importante, ha la testa sulle spalle e questo è un fattore importante. È un centrocampista bravo in interdizione e sotto il profilo del gioco“.

Impostazioni privacy