Galliani: “Per il rinnovo di Allegri c’è tempo. Balo? Speriamo di portarlo in panchina a Genova”

Galliani_4Mattinata rossonera all’aeroporto internazionale di Malpensa, dove questa mattina presso il Terminal 1 è stata inaugurata la nuova Emirates Lounge, alla presenza dell’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e del tecnico Massimiliano Allegri, oltre che di Mohammed Mattar, capo servizio aereo della compagnia aerea, Giulio De Metrio, deputy CEO di SEA (società di gestione degli aeroporti milanesi) e dei giocatori rossoneri Massimo Ambrosini, Stephan El Shaarawy e Kevin-Prince Boateng.

Il manager rossonero si è soffermato sui temi dell’attualità milanista ai microfoni di Sky: “Speriamo di potere portare Balotelli almeno in panchina”, ha spiegato Galliani, riferendosi alla gara di venerdì prossimo a Marassi contro il Genoa. Quindi sulla corsa per la qualificazione in Champions League e il possibile secondo posto: “Dal Napoli alla Roma tutti possono ambire alla Champions, mentre la Juventus credo che abbia già vinto lo scudetto”.

Infine sul rinnovo di Massimiliano Allegri: “Dico bravo al mister, ma per il rinnovo c’è ancora tempo”. E sulla gara contro il Barcellona della prossima settimana l’ad rossonero invita alla prudenza: “Prima bisogna pensare al Genoa. Loro sono comunque la squadra più forte al mondo nonostante il momento non troppo positivo”.

Impostazioni privacy