Gattuso e il Milan per la prima volta contro, l’assistente di Rino spiega che…

GATTUSO SIONMai contro il Milan. Sul serio. Ma in amichevole si può. Giocare a Milanello, per Rino Gattuso, sarebbe stata un’emozione troppo forte. E alllora meglio in campo “neutro”, dove si allenano i giovani. I ragazzi sono sinonimo di freschezza, mettono allegria e buon umore.

E allora che Milan-Sion sia. Con Rino Gattuso giocatore-capitano-allenatore e una amichevole che darà un significato importante al venerdì, 22 Marzo, prima di una domenica di sosta del Campionato per gli impegni della Nazionale italiana. Milan-Sion, venerdì alle 15.00, al Centro sportivo Vismara di Milano. La squadra svizzera è reduce dallo 0-0 contro lo Young Boys e giocherà in casa contro il Servette sabato 30 Marzo alle 17.45 per la 25′ giornata di Campionato.

La squadra di Rino è quarta in classifica, a quota 36 punti.

(Fonte AcMilan.com)

Intanto ieri a Milan Channel è intervenuto Gigi Riccio, assistente di Gattuso, che ha parlato dell’amichevole di venerdì con il Sion: “Per noi affrontare il Milan è un grande onore. E’ stato Gattuso che ha voluto fortemente questa amichevole perché la società voleva organizzare una partita contro una grande squadra e i rossoneri hanno accettato volentieri. Sarà una grande festa per tutti. Gattuso sta lavorando nel modo giusto, il campionato svizzero è impegnativo dal punta di vista fisico: i risultati arriveranno presto. Venerdì sarà un buon allenamento per entrambe le squadre, anche se noi avremo qualche difficoltà in più”.

Impostazioni privacy