SM VIDEO/ Il Pazzo trascina il Diavolo all'inseguimento del Napoli!

SM VIDEO/ Il Pazzo trascina il Diavolo all’inseguimento del Napoli!


PazziniE’ un Giampaolo Pazzini rigenerato quello che sta mostrando il rettangolo di gioco. E a chi lo accusava di avere il malumore dopo l’arrivo di Balotelli, il Pazzo sta rispondendo nell’unico modo che conosce: andare in campo e segnare. Terzo gol in due partite, tutti decisivi: prima quelli di sabato sera con la Lazio, adesso il gol sblocca-partita col Genoa con un polpaccio dolorante e un cambio pronto. E martedì a Barcellona, il Pazzo guiderà la truppa di Allegri all’impresa. Poi ritornerà il campionato e l’inseguimento al Napoli riprenderà.

Lo staff medico e il tecnico rossonero sono tranquilli: Pazzini recupererà per martedì, la contusione al polpaccio non preoccupa e nel giro di qualche giorno dovrebbe tornare a posto. Sicuramente non sarà al massimo, ma con questo Pazzo tutto è possibile. Anche sbancare Barcellona.

Twitter: @SBasil_10

Rivivi le emozioni e i gol di Giampaolo Pazzini al Milan con il nostro videomaker ufficiale, Manuel Farina, nella sua ultima produzione a tinte rossonere!




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl