Inzaghi: “È una bella soddisfazione. Vittoria dedicata anche a Claudio”

Inzaghi (SpazioMilan)Al termine della finale vinta contro lo Zenit di San Pietroburgo l’allenatore Filippo Inzaghi ha parlato, ai microfoni di Milan Channel, della vittoria nel torneo Scopigno. Una vittoria arrivata ai tempi supplementari dopo una grande partita del Milan che ha sprecato troppe occasioni.

Ecco le parole di Pippo: “E‘ una bella soddisfazione, i ragazzi sono stati molto bravi. Era una partita molto molto sentita, sono molto felice per i ragazzi. Ce la faccio poco ad esultare per il risultato per quello che è successo in questi giorni, ma Claudio sarebbe stato uno dei primi a mandarmi un messaggio con le congratulazioni, questa vittoria è anche per lui. Penso che sia superflua ogni parola su di lui, l’affetto che è stato dimostrato da tutti in questi giorni parla da sé. Era un amico di Milanello, dei giocatori, un amico di tutti sempre con il sorriso sulle labbra, quando succedono certe cose ti chiedi perché proprio a lui. Un pensiero va a tutta la sua famiglia e a sua figlia. Battere la Roma e poi lo Zenit e vincere ai supplementari è una grande dimostrazione della forza di questi ragazzi, questi sono i miei gol più belli. Posso contare su 25 ragazzi, posso contare su ognuno di loro, sono felice per la loro determinazione. Complimenti ai ragazzi e al mio staff preparatissimo”.

Primo trofeo alzato dall’allenatore Filippo Inzaghi, la sua avventura sulla panchina degli Allievi Nazionali finirà a fine stagione, per approdare in Primavera. Il gioco espresso dalla squadra è stato di alto livello e il Milan ha meritato di alzare questo trofeo.

Impostazioni privacy