Kucka salterà il Milan, in dubbio anche Manfredini e Matuzalem

genoa top 7Prima della partita contro il Barcellona ci sarà una partita fondamentale per continuare il trend positivo, quella contro il Genoa. Balotelli dovrebbe essere recuperato ma la squadra rossoblu avrà qualche problema di formazione. Nello scorso posticipo contro la Roma Kucka è stato espulso e salterà la sfida contro i rossoneri.

Altri due giocatori sono in forte dubbio per la partita di venerdì, Manfredini e Matuzalem. L’ex difensore atalantino ha avuto una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra nella partita contro l’Udinese il 25 febbraio. Il giocatore tenterà di recuperare per aiutare i compagni a fermare El Shaarawy e, probabilmente, Balotelli.

Il reparto che avrà più defezioni è però il centrocampo, oltre a Kucka potrebbe mancare anche Matuzalem. Il centrocampista brasiliano pochi giorni fa si era fermato per un risentimento al muscolo semi membranoso ha saltato la partita contro la Roma e potrebbe essere in forte dubbio per venerdì. Nonostante queste possibili defezioni il Genoa rimane sempre una squadra temibile e non bisognerà sottovalutare i ragazzi allenati da Ballardini.

Impostazioni privacy