Lq quote sanciscono la vittoria del Barça a 1.33, Milan a 7! Ma per il passaggio del turno è tutto in discussione

cartolina barcaSpettacolo, gol e qualificazione in grande discussione. Questo ciò che si aspettano che si verifichi tra poche ore i quotisti SNAI per il ritorno di Champions League al Camp Nou tra Milan e Barcellona. Nonostante il 2 a 0 dell’andata dei rossoneri il “fattore campo” per i bookmakers pende nettamente a favore della squadra di Messi e compagni. La remuntada è più che possibile.

In attesa del verdetto del campo sulle quote non c’è partita: l’1 del Barcellona vale 1.33, l’x 5.75 e il 2 del Milan addirittura 7.00. Poche, pochissime possibilità per la squadra di Allegri di vincere, ma sono ampie quelle per il passaggio del turno: il gol di entrambe le squadra infatti è quotato basso, solo 1.60, segno che il Barcellona ha sì i favori del pronostico per il successo, ma per eliminare il Diavolo dovrebbe fare almeno 4 reti. No gol a 2.15. Quasi scontato per la SNAI che si superino i tre gol complessivi a 90esimo scaduto: over 2.5 fissato a 1.35, under 2.5 a 2.80.

Si preannuncia una notte da sogno con una cornice di pubblico straordinaria e due squadre storiche pronte a darsi battaglia. Per le scommesse la vittoria del Barcellona è scontata ma il passaggio ai quarti di finale molto meno, il Milan crede nell’impresa.

Impostazioni privacy