Materazzi: "La scelta più azzeccata della mia carriera? Rifiutare una certa squadra..."

Materazzi: “La scelta più azzeccata della mia carriera? Rifiutare una certa squadra…”


MaterazziEcco il Marco Materazzi che ti aspetti. L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale ha rilasciato una lunga intervista al Quotidiano Sportivo.

Tra i tanti passaggi ecco quello più importante, quando Matrix rivela i dettagli del suo mancato trasferimento al Milan: “Nel gennaio del 2006 – spiega – grazie a Facchetti ed al mio cuore che batte per l’Inter, feci la scelta più azzeccata di tutte: evitai di trasferirmi al Milan!”.

Già in passato l’ex giocatore nerazzurro aveva parlato di questa vicenda. A Premium, un po’ di tempo fa, rivelò che il mancato approdo al Milan fu “merito” del ct azzurro, Marcello Lippi:Nella stagione 2005-2006 fui molto vicino a finire al Milan. Mancini non mi vedeva, voleva che me ne andassi: c’era anche il Villareal che mi cercava, mentre a me premeva soprattutto andare a giocare per guadagnarmi il Mondiale. Non ho problemi ad ammetterlo: fui vicinissimo a firmare col Milan, poi però parlai con Lippi, il ct mi disse di non preoccuparmi, che un posto tra i 23 me l’avrebbe dato comunque e quel colloquio fu la mia fortuna”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl