CONVOCATI/ Out Constant e Balotelli, tornano Flamini e Binho

FlaminiMILANELLO – Il Milan ha svolto la seduta di rifinitura oggi pomeriggio a partire dalla 16.00 in vista della gara di domani sera contro la Lazio a San Siro. Adriano Galliani, l’Amministratore Delegato del Milan, ha seguito attentamente l’allenamento della squadra da bordocampo.

Dopo la consueta riunione tecnica agli ordini di Mister Massimiliano Allegri, i rossoneri hanno iniziato la seduta sul campo rialzato alle spalle della palestra del Centro Sportivo di Carnago.

Prima parte dedicata alla fase del riscaldamento con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori, scatti tra gli ostacoli e stretching. Poi l’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche in preparazione alla sfida contro i ragazzi di Petkovic. Per completare la seduta i ragazzi di Mister Allegri sono stati impegnati in una partitella finale.

Ecco la lista dei convocati per Milan-Lazio diramata al termine dell’allenamento: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, De Sciglio, Salamon, Yepes, Zaccardo, Zapata, Ambrosini, Boateng, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traoré, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho. 

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy