MILANO – lunedì 18 marzo – Il Milan rinnova la fiducia all’U.S. Fissiraga. Presso la sede di Via Turati, alle ore 16.00 è stato infatti siglato il nuovo accordo fra il Club e la Scuola Calcio Milan U.S.Fissiraga. Presenti per la società lombarda il Presidente Claudio Grilli con il Ds Romano Polloni, la segretaria Elena Brianza e il dirigente Dario Bruschi.
L’US. Fissiraga continua per il momento ad essere la prima e unica Scuola Calcio Milan della provincia di Lodi. Il Milan ha riconosciuto e premiato l’ottimo lavoro svolto sino ad ora e il solido progetto confermato da tre anni di attività con il marchio Milan sul petto.
Il Pieve Fissiraga partecipa oggi a tutti i campionati organizzati dalla F.I.G.C.: ogni categoria dell’attività di base è rappresentata, con quella dei giovanissimi e degli allievi a completare l’attuale quadro.
Dal mese di Aprile 2010 U.S. Fissiraga A.S.D. ha acquisito la qualificazione di “Scuola Calcio Milan” diventando così la prima Scuola Calcio Milan della provincia di Lodi e partner ufficiale A.C. Milan. Dal 2011 il Fissiraga ha inoltre acquisito, da parte della Federazione Italiana Gioco Calcio, il riconoscimento a “Scuola di Calcio”.
Sempre nel 2011 il Fissiraga ha fondato la propria “Scuola Portieri” sempre con l’indispensabile sostegno tecnico di A.C. Milan.
(Fonte e foto: AcMilan.com)