Mourinho: “La FIFA è una truffa. Ecco cosa mi hanno fatto…”

Kakà con MourinhoJosé Mourinho torna a tuonare. e stavolta se la prende con la FIFA di Sepp Blatter. Nel corso di un’intervista rilasciata alla tv portoghese RTP, il tecnico portoghese ha accusato la massima organizzazione del calcio mondiale di aver falsato il premio di “miglior tecnico del mondo”.

L’allenatore del Real Madrid, classificatosi al secondo posto dietro al ct della Spagna Vicente Del Bosque, ha affermato che nella votazione sarebbe mancata la trasparenza e la FIFA avrebbe evitato di intervenire nonostante fosse a conoscenza delle irregolarità.

La FIFA – ha attaccato lo Special One – era a conoscenza di alcune irregolarità nelle votazioni, ma non ha fatto nulla. Le è mancata la trasparenza. Alcuni amici miei mi chiamarono per avvertirmi di avermi votato, ma di aver trovato il loro voto trasformato in favore di Del Bosque. Evidentemente il ct ha amicizie in alto che contano più delle mie“.

La FIFA ha respinto ogni accusa contattando il canale televisivo per spiegare come la votazione, avvenuta per via elettronica, sia stata assolutamente limpida.

Impostazioni privacy