Niang: "Contento per Bojan e Robinho". Zaccardo: "Con la Fiorentina sarà durissima"

Niang: “Contento per Bojan e Robinho”. Zaccardo: “Con la Fiorentina sarà durissima”


zaccardo milan-lazio (spaziomilan)Queste le parole di M’Baye Niang ai microfoni di Milan Channel nel post Milan-Sion.

“Ieri abbiamo fatto un buon allenamento fisico, duro. Oggi abbiamo provato a mettere in campo una buona intensità facendo una buona partita: adesso ci riposiamo per poi pensare al Chievo. Sono contento che siano tornati al gol Bojan e Robinho che sono due giocatori importanti per la squadra.

Queste, invece, ledichiarazioni di Zaccardo rilasciate a Mediaset Premium: “Era importante vincere col Palermo, anche se non è stata una partita brillantissima. Siamo a ridosso del Napoli e stiamo bene, con un Balotelli in formissima. Tornerà anche Pazzini per darci una mano. La partita più difficile da qui in avanti sarà quella contro la Fiorentina, ma siamo carichi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl