Niang: "Dopo il mio errore speravo che avremmo segnato nella ripresa..."

Niang: “Dopo il mio errore speravo che avremmo segnato nella ripresa…”


niang milan-lazio (spaziomilan)E’ stato il protagonista dell’errore nell’occasione più clamorosa che ha avuto il Milan al Camp Nou, quando sull’1 a 0 per il Barcellona ha stampato sul palo un tiro di destro solo davanti a Valdes: M’Baye Niang è stato intervistato da Sky.

Quando ho sbagliato il gol nel primo tempo speravo che nella ripresa riuscissimo a segnare e a qualificarci, invece il Barcellona ha vinto ed ha passato il turno. Sapevamo che all’andata il 2 a 0 non bastava, oggi sapevamo che sarebbe stata un’altra partita. Adesso testa e gambe al Palermo in campionato.

Ancora il francese a Premium: Quando ho tirato pensavo sarebbe finita dentro, però poi è andata sul palo. Il portiere non poteva fare nulla perché era andato dall’altra parte. Il Barcellona è la squadra più forte che io abbia mai visto. Giocano tutti bene, è incredibile”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl