Piqué suona la carica: “Vinciamo 3-0 per Vilanova”

PIQUEDopo la vittoria in Liga il Barcellona si è rilanciato, per decretare però la fine della mini crisi di risultati iniziata a San Siro c’è bisogno di una vittoria prestigiosa. Domani al Camp Nou l’occasione per mettere a tacere i critici ma non solo: “Per noi è una situazione difficile, ma vogliamo vincere anche per Vilanova. Ci manca molto, la sua assenza si fa sentire, noi ci fidiamo ciecamente della sua guida e gli vogliamo bene”. Queste le paorle di Piqué in riferimento alla lontananza del tecnico azulgrana che si trova in America per combattere contro una brutta malattia.

Il Milan – continua il difensore – è una squadra molto competitiva e dalla grande storia, ma noi non abbiamo alcuna intenzione di mollare. Attaccheremo fin dall’inizio, vogliamo vincere almeno 3-0″. 

Lo spagnolo ammette anche di ispirarsi a un modello rossonero: “Beckenbauer l’ho visto in molti video, è un grande giocatore che ha vinto il Pallone d’Oro ed è un grande esempio per me. Mi piaceva anche Ronald Koeman da bambino, colui che ha segnato il gol per il Barça quando hanno vinto la prima Coppa dei Campioni. Ho imparato molto guardando loro e guardando Paolo Maldini“.

Impostazioni privacy