Primavera, sabato lo scontro con la capolista Atalanta per avvicinarsi all’Inter: #holdtogether!

GanzDomani si recupera Milan-Atalanta, gara della sesta giornata del Girone B del Campionato Primavera. Non sarà facile per la squadra di Aldo Dolcetti che se la vedrà contro i bergamaschi, primi indiscussi in classifica con 54 punti. Il Milan, al terzo posto con 43 punti, all’Inter, in seconda posizione con 48. Tre punti sarebbero oro colato per avvicinare i nerazzurri in vista del derby del 6 aprile che potrebbe valere il sorpasso.

Sarà importante per i ragazzi poter contare su una massiccia affluenza di tifosi sugli spalti del Centro Sportivo Vismara di via dei Missaglia 117. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 14. Tutti i supporters rossoneri sono chiamati ad accorrere (l’ingresso è gratuito) per portare entusiasmo ai nostri ragazzi. Esserci sarà importante: sostenere i nostri giovani campioni, riempire le tribune e spingere la squadra verso le Final Eight. #holdtogether! 

Ecco i convocati per la partita: Narduzzo, Gabriel, Lora, Speranza, Pinato, Tamas, Pacifico, Lucarini, Ferretti, Medhoun, Piccinocchi, Bastone, Pedone, Bortoli, Cristante, Bendé Bendé, Aniekan, Benedicic, Claveria, Ganz, Henty, Petagna, Spagnoli.

Per chi non potesse seguire la gara sul campo, la diretta televisiva sarà garantita da Sportitalia. Ovviamente anche su SpazioMilan.it potrete seguire il live del match.

(Foto interna: AcMilan.com)

Impostazioni privacy