SPAZIO MILANELLO/ Tanto possesso palla. Constant e Salamon a parte, Pazzini in palestra

SPAZIO MILANELLO/ Tanto possesso palla. Constant e Salamon a parte, Pazzini in palestra


pazzo niangMILANELLO – Penultimo allenamento della settimana per la squadra in vista della partita di Domenica pomeriggio, alle 15 a San Siro, contro il Palermo.

La squadra è uscita sul campo Centrale alle ore 11 ed ha effettuato un riscaldamento tecnico con il pallone con i giocatori che si sono divisi in gruppi di 3 concentrandosi sul dribbling. Successivamente il gruppo si è stato impegnato in una fase di possesso palla che ha caratterizzato la parte centrale dell’allenamento odierno.

Al termine di questa fase, Kevin Constant e Bartosz Salamon hanno continuato  il loro lavoro a parte. Giampaolo Pazzini ha invece proseguito il suo lavoro di recupero dall’infortunio rimediato contro il Genoa in palestra.

La sessione odierna si è conclusa con una partitella su metà campo 11 contro 11 con i portieri. Il risultato è stato di 1-1 con gol di Mario Balotelli su punizione per la squadra in pettorina verde e di Antonio Nocerino per quella in tuta nera.

Domani, giornata di vigilia, la squadra si allenerà alle ore 15.30.

(Fonte: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl