SPAZIO MILANELLO/ Doppia seduta di lavoro fisico e tecnico: Pazzini a parte, si rivede Didac Vilà

SPAZIO MILANELLO/ Doppia seduta di lavoro fisico e tecnico: Pazzini a parte, si rivede Didac Vilà


milanello-allenamentoPrima seduta d’allenamento per la squadra che questa mattina si è trovata presso il Centro Sportivo di Milanello per continuare il lavoro di questi giorni con il gruppo privo dei giocatori impegnati con le Nazionali.

L’allenamento è iniziato alle ore 11 ed ha visto i giocatori a disposizione di mister Allegri svolgere una prima parte atletica all’interno del pallone di Milanello per poi proseguire il lavoro fisico sul campo Centrale. Successivamente la squadra ha iniziato un lavoro tecnico con esercitazioni 1 contro 1 e 2 contro 2 con ritmi molto elevati. Tutti in gruppo eccetto Giampaolo Pazzini che ha lavorato a parte.

UPDATE: Dopo la seduta mattutina la squadra è tornata in campo alle ore 15.30 sul “Rialzato” dove ha svolto un allenamento prettamente tecnico. Dopo una prima fase di torello, con i giocatori divisi in due gruppi, i giocatori sono stati divisi in gruppetti da quattro unità ed hanno svolto alcuni esercizi di circolazione del pallone. Al termine di questi esercizi è andata in scena la partitella finale con i portieri. Didac Vilà ha svolto tutto il lavoro con il gruppo, compresa la partitella mentre sono stati aggregati ben sette giocatori della Primavera di Aldo Dolcetti.

Domani, alle ore 15, il Milan giocherà in amichevole contro il Sion a San Siro.

(Fonte AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl