Su Twitter si celebra il Barça, ma onore a questo Milan!

barcellona milanNonostante il cuore, nonostante la fiducia e la speranza, nonostante i due gol dell’andata, il Milan esce dalla Champions League sconfitto dal Barcellona di Leo Messi per 4-0. Al Camp Nou, i marziani sono tornati a fare i marziani, Messi si è ricordato d’essere 4 volte Pallone d’oro, e il giovane Milan delle creste nulla ha potuto contro i fenomeni blaugrana, autori di una partita praticamente perfetta. Certo, resta il dubbio di come sarebbe finita se quel tiro di Niang, stampatosi sul palo, fosse entrato… Ma ormai, per i rimpianti non c’è tempo: c’è un secondo posto da conquistare! Forza ragazzi!

Ecco soltanto alcuni dei tantissimi tweet postati nel post partita di Barcellona – Milan:

GIOCATORI:

@KPBofficial: “Thank u all for the support u were all fantastic-amazing!!!#ForzaMilan proud of every single one of the team…” (Kevin Prince Boateng)

@OfficialEl92: “Ce l’abbiamo messa tutta ma stavolta bisogna fare i complimenti a loro..! Ora pensiamo al campionato e a conquistare il secondo posto!!” (Stephan El Shaarawy)

@BoKrkic: “Ci abbiamo provato cn tutte le nostre forze,ma abbiamo perso contro la squadra più forte al mondo. Da domani testa al 3posto, tutti uniti!” (Bojan Krkic)

@Filippo_Lora: “Il Barca in 4 azioni ha fatto più passaggi dell’Inter in tutta la stagione!” (Lora, Primavera Milan)

GIORNALISTI:

@PIERPARDO: Fumata nera.” “E comunque il povero #Niang ha un rapporto problematico con pali e traverse. #ancheunpo’disfiga…” “Verdetto giusto. Passa la squadra migliore. Il #Milan ha avuto il merito di tenerla aperta fino al 180′. Non è poco.” (Pierluigi Pardo, Mediaset)

@LiaCapizzi: “Passa il Barça 4-0. Milan fuori. Ecccheglivoidi’? Bravi loro, ci han creduto, han giocato…altro livello. Iniesta #repallido.” (Lia Capizzi, Sky Sport)

@FabRavezzani: “Milan disintegrato. Era prevedibile, troppa differenza. Ma che delusione Boa, El e Niang” (Fabio Ravezzani, Telelombardia)

@PeppeDiSte: “É il #Barcellona il problema. Inutile ragionarci. Questi fanno quello che vogliono. Quando vogliono.” (Di Stefano, Sky Sport)

@AndySaro: “Bisogna essere onesti. E continuare a dirsi ‘in gioco per 180’, ‘la sfortuna del palo’ e robe così non sta in piedi #barcellonamilan” “la verità è che la squadra, al minuto 5, è stata smontata come una casetta del lego #barcellonamilan” “I più forti li batti con la ferocia, con la testa che ti manda bei messaggi, con la fortuna che ti vai a cercare. Zero. Amen. Forza Milan.” (Andrea Saronni, Mediaset)

@monicolombo: “I marziani esistono, io li ho visti oggi #BarcellonaMilan” (Monica Colombo, Corriere della Sera)

@Chrisbad87: “E comunque, inciso, questo @FCBarcelona non vincerà la#Champions. Sia chiaro. #ipsedixit” (Christian Pradelli, Direttore SpazioMilan)

@ruiu19: “Onore al Barça. Rispetto a noi sono marziani. Bello averli battuti all’andata.” (Cristiano Ruiu, Mediapason)

@carlolaudisa: #BarcellonaMilan. Il contropiede di #Alba sigla il poker catalano. Finisce male per i rossoneri. Mancata la prova di maturità #gds” (Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport)

@picobocci: “bb rotto dopo la partita. serataccia. riassunto: son passati i migliori. l’occasione si è stampata sul palo, ma è inutile barare col tempo” (Alessandra Bocci, Gazzetta dello Sport)

@crudeliofficial: “BARCELLONA MILAN 4-0 REMUNTADA BARCA” (Tiziano Crudeli)

TIFOSI, EX GIOCATORI, STAFF MILAN, ALTRI GIOCATORI:

@acmilan: “FT/Fischio finale: #BarçaMilan 4-0. A wonderful adventure come to an end, thank you guys! #holdtogether Congrats @FCBarcelona.” (AcMilan, profilo Twitter ufficiale)

@17hughes17: “Forza Ragazzi !!! E grazie comunque…..!!!!!” (Ugo Allevi, Ufficio Stampa Milan)

@OfficialRadja: “Il milan esce a testa alta.. Ma e veramente difficile vincere contro un barcellona o meglio detto MESSI cosi…” (Nainggolan, giocatore Cagliari)

@sattamelissa: “Il calcio è uno sport,si vince e si perde! #complimenti a @acmilan per la partita! Tornate a casa a testa alta… #forzamilan” (Melissa Satta, showgirl e fidanzata Boateng)

Impostazioni privacy