Tassotti: "Non avere Pazzini contro il Barcellona sarebbe un problema"

Tassotti: “Non avere Pazzini contro il Barcellona sarebbe un problema”


allegri tassottiMauro Tassotti commenta ai microfoni di Milan Channel la vittoria di ieri sul Genoa: “La partita si è messa sul piano della battaglia e siamo stati bravi a controbattere colpo su colpo senza pensare alla partita di martedì. Ci sono un po’ di ore prima di arrivare alla partita, vediamo le condizioni di Mexes e Pazzini”. Ancora sugli acciaccati di ieri: “La mancanza di Pazzini diventerebbe un problema. Il Pazzo stava bene, sta facendo gol importanti. Ci sono altri giocatori, ma meglio averlo a disposizione e scegliere tra tutti”.

“La squadra spiega il vice di Allegrista bene e siamo felici di giocare una partita così. Può succedere di tutto, ma intanto ci siamo”. In conclusione:L’ambiente sarà caldo, ma non è la prima partita che facciamo di fronte a 90.000 persone”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl