37 volte Professore: tanti auguri, Seedorf!

SEEDORFUn simbolo di classe del Milan che ha vinto tutto, Clarence Seedorf, oggi compie 37 anni. Nonostante non vesta più la maglia rossonera Clarence è rimasto nel cuore dei tifosi per il suo grande carisma e la sua tecnica inconfondibile, l’ex numero 10 ha guidato la squadra in molte battaglie giocando sempre da protagonista malgrado le tante primavere sulle gambe.

Nella sua nuova vita al Botafogo sta alternando grandi prestazioni e bellissimi gol a prove meno positive. Curiosa la scelta di concludere la carriera in un nuovo campionato, molto particolare come quello brasiliano. Questa avventura esemplifica il suo animo di eterno combattente sempre alla ricerca di nuove sfide.

Il contratto con il Botafogo scadrà nel 2014, ma molte sono le voci riguardo la sua prossima esperienza soprattutto in panchina. Clarence ha sicuramente il physique du role del perfetto allenatore e molti suoi ex compagni sono pronti a scommettere che anche in panchina sarà uno dei migliori, con il Milan sempre nel mirino. In questo giorno di festa la redazione di SpazioMilan.it  ricorda con piacere il “professore” che, a volte, ha fatto anche disperare San Siro, ma spesso volentieri lo ha deliziato ed estasiato. Auguri, Clarence!

Impostazioni privacy