Ag. Didac Vilà: “Sta bene ma non scenderà mai in campo. Difficile rimanga al Milan”

didac-vilaRaul Verdu, l’agente di Didac Vilà, ha parlato a Tuttomercatoweb.com dell’avventura rossonera del suo assistito. Il terzino è arrivato al Milan nel 2011, ha sempre trovato pochissimo spazio giocando solo una partita, la sua carriera è stata segnata dagli infortuni che non gli hanno mai permesso di trovare la continuità necessaria per imporsi.

Ora è recuperato ma, secondo l’agente, sono molto poche le possibilità di vederlo in campo: “Il ragazzo è pienamente recuperato, è a disposizione di Allegri ma sono sincero in merito al suo impiego da parte del tecnico rossonero. E’ molto difficile che possa scendere in campo in campionato, arriva da una serie di infortuni e non credo molto nel suo impiego entro il termine della stagione“. Nel mercato estivo Didac non è passato al Valencia perché non aveva passato le visite mediche, il suo futuro sembra comunque essere in Spagna: “Confermo, ma posso rivelare che al momento non c’è nulla di concreto. Speriamo in una offerta del Valencia, ma anche da altre società spagnole“.

L’agente conferma le rare possibilità di vedere Didac Vilà l’anno prossimo ancora al Milan: “Per ora non c’è nulla di certo, anche se è molto difficile la permanenza a Milanello. E’ tutto aperto e siamo pronti a valutare qualsiasi offerta“.

Impostazioni privacy