Un altro ex campione in politica. Ecco Stoichkov a capo di un movimento bulgaro

Un altro ex campione in politica. Ecco Stoichkov a capo di un movimento bulgaro


stoijkovNuova vita per Hristo Stoichkov, leggenda del calcio bulgaro. L’ex Pallone d’Oro si è lanciato in politica, con l’obiettivo di guidare il movimento di protesta nel Paese, nato all’università di Sofia e nei gruppi di universitari e liceali, in lotta contro la miseria, l’emergenza economica e la corruzione.

Eppure sembra che qualcuno stia provando a contrastarlo, ricordando la sua amicizia col premier conservatore dimissionario, Bojko Borissov.

Tutto è cominciato quando, a fine marzo, l’ex campione del Barcellona si è presentato all’Ateneo Clemente d’Ocrida: “Voglio discutere del futuro politico della Bulgaria con i giovani“. E ancora: “Sì, voglio schierarmi con la causa dei giovani, loro vogliono un futuro migliore“. Il movimento di protesta è accreditato dai sondaggi al 15 per cento di consensi, ma Stoichkov potrebbe far lievitare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl