Bonera: “Balo-El92? Devono ancora conoscersi. Obbligatorio arrivare terzi”

Bonera (SpazioMilan)La stagione che sta per finire sarebbe dovuto essere quella di Daniele Bonera, ma i troppi infortuni l’hanno tenuto spesso fuori dal campo. Il difensore ex Parma ha parlato a Sky Sport della stagione rossonera che dovrà culminare con la conquista del terzo posto.

Ecco le sue parole: “Credo che Pazzini abbia fatto bene finchè non è arrivato Mario. Avere un giocatore così aiuta tutta la squadra, ma non mi soffermerei sulle individualità”. Sulla coppia Balo-El Shaarawy: “Balotelli è arrivato da poco, con El Shaarawy c’è un processo di crescita, perchè devono ancora conoscersi, non avendo fatto poi tante partite assieme. Credo che debbano ancora affinare alcuni meccanismi”. 

Bonera non parla solo dei singoli ma anche della squadra: “Siamo tutti sotto esame, l’allenatore come i titolari fissi o quelli che giocano poco. Era inevitabile pagare all’inizio dopo la rivoluzione, ma tutti siamo in obbligo di arrivare terzi“. Nelle ultime 5 gare sarà importante anche il suo aiuto in un reparto che in estate, probabilmente, sarà il più rivoluzionato.

Impostazioni privacy