CALCIOMERCATO/ Ag. Dedé: "Il Vasco vuole un'offerta importante e dall'Italia per ora non è arrivato nulla"

CALCIOMERCATO/ Ag. Dedé: “Il Vasco vuole un’offerta importante e dall’Italia per ora non è arrivato nulla”


dedèE’ stato da molti considerato il vero erede di Thiago Silva per la difesa rossonera, ma le quotazioni riguardanti un suo trasferimento al Milan subiscono ogni giorno profonde oscillazioni e, se la settimana scorsa sembrava prossima un’offerta di Galliani, oggi il trasferimento di Anderson Vital da Silva, meglio noto come Dedè, pare essere decisamente più lontano. 

Giuliano Aranda, procuratore del difensore del Vasco da Gama, ha infatti dichiarato a calciomercato.it: “Dall’Italia e dal Milan non e’ arrivata alcuna offerta ufficiale, per questo ad oggi e’ difficile parlare di un approdo in Italia, vedremo. Solo dalla Russia e’ arrivata una proposta, ma ci sono anche molte squadre brasiliane interessate. Corinthians? E’ una possibilità molto concreta, il ragazzo non avrebbe problemi a restare in Brasile. Tuttavia non so dire se le parti sono vicine perchè è difficile parlare in questi termini durante le sessioni di calciomercato. Quello che è certo è il Vasco vuole un’offerta sostanziosa, non ha importanza se provenga dall’estero o dal Brasile”.

A confermare la tesi di un distacco tra il centrale di Volta Redonda e il club di Via Turati, c’è anche quanto riferito da Gianluca di Marzio sul suo sito. Secondo il giornalista, infatti, il Milan avrebbe offerto dodici milioni di €, ma il club di Rio ne vuole almeno quattordici, soldi che potrebbero arrivare dal DIS, il fondo di investitori che regge il Corinthians, che vuole rilanciare il club paulista con colpi faraonici. Uno di questi potrebbe essere Dedè, Milan permettendo…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl