Lavezzi: “Il fascino rossonero batte quello nerazzurro”

lavezzi_psg_gettyIl mercato estivo si avvicina e molti sono i nomi affiancati al club di via Turati. Uno dei giocatori più affascinanti è sicuramente Ezequiel Lavezzi che non sta convincendo nella sua avventura parigina, l’ex Napoli ha parlato a Sportweek lasciando aperte le possibilità di un suo ritorno in Italia.

Ecco un’anticipazione dell’intervista che uscirà domani: “on è facile dimenticare una città come Napoli, dove sei stato 5 anni. In Serie A sento tutti i miei amici. Cavani? Con lui invece non parlo da tempo. Se penso a un ritorno in Italia? In qualche momento ci penso sul serio, le squadre di Milano sarebbero buone soluzioni. Il fascino del Milan però è superiore a quello dell’Inter“.

L’operazione non è certo facile, il PSG non ha certo bisogno di vendere i suoi pezzi pregiati. La squadra parigina investirà ancora molto sul mercato e potrebbe considerare Lavezzi come un lusso e cederlo ad un prezzo basso, il Milan dovrà sostituire Robinho e Bojan e Lavezzi non sarebbe affatto male.

Impostazioni privacy