Lavezzi: "Il fascino rossonero batte quello nerazzurro"

Lavezzi: “Il fascino rossonero batte quello nerazzurro”


lavezzi_psg_gettyIl mercato estivo si avvicina e molti sono i nomi affiancati al club di via Turati. Uno dei giocatori più affascinanti è sicuramente Ezequiel Lavezzi che non sta convincendo nella sua avventura parigina, l’ex Napoli ha parlato a Sportweek lasciando aperte le possibilità di un suo ritorno in Italia.

Ecco un’anticipazione dell’intervista che uscirà domani: “on è facile dimenticare una città come Napoli, dove sei stato 5 anni. In Serie A sento tutti i miei amici. Cavani? Con lui invece non parlo da tempo. Se penso a un ritorno in Italia? In qualche momento ci penso sul serio, le squadre di Milano sarebbero buone soluzioni. Il fascino del Milan però è superiore a quello dell’Inter“.

L’operazione non è certo facile, il PSG non ha certo bisogno di vendere i suoi pezzi pregiati. La squadra parigina investirà ancora molto sul mercato e potrebbe considerare Lavezzi come un lusso e cederlo ad un prezzo basso, il Milan dovrà sostituire Robinho e Bojan e Lavezzi non sarebbe affatto male.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl