CALCIOMERCATO/ Milan, parla l’ag. di Grenier: “Per ora nessun contatto diretto con Galliani, ma…”

grenierNon solo PSG in Ligue 1. Tra i volti nuovi e più interessanti lanciati dal campionato francese di quest’anno abbiamo Clement Grenier, centrocampista cresciuto nelle giovanili del Lione e ancora attualmente in forza alla formazione di Remì Garde. La sua buonissima stagione lo sta portando in modo prepotente alla ribalta europea: tanti attestati di stima, anche provenienti dal nostro campionato.

Milan e Juventus, infatti, sembrano pronte a sfidarsi per accaparrarsi le prestazioni del giovane centrocampista classe 91. A parziale conferma di ciò abbiamo anche le parole rilasciate dal procuratore del giocatore, Frederic Guerra, e raccolte in esclusiva da “ilsussidiario.net”.

Guerra, forte delle prestazioni e del picco di redimento del suo assistito, su un possibile interessamento rossonero per ora preferisce glissare: “Ho letto dell’interessamento del Milan per Clement, ma penso si tratti soprattutto di una voce sparsa in giro per fare notizia. Sia Galliani che Braida mi conoscono, ma nessuno di loro mi ha chiamato. Il Diavolo è una grande squadra, così come lo sono Juventus, Inter, Napoli e Roma, ma questo non significa nulla”.

E se i rossoneri dovessero compiere qualche passo più concreto verso Grenier? “Li ascolterei: il Milan è un club che merita massimo rispetto. Clement per ora sta bene in Francia, stiamo pensando anche alla possibilità di un rinnovo con il Lione. Vedremo se l’accordo si può fare”.

Impostazioni privacy