CALCIOMERCATO/ Milan, N'Koulou piace (anche) al Newcastle

CALCIOMERCATO/ Milan, N’Koulou piace (anche) al Newcastle


NKOULOUChi sarà il prossimo centrale difensivo del Milan? Questa domanda accompagnerà i tifosi rossoneri per tutto il mercato estivo, in questi mesi molti sono stati i nomi di giocatori papabili ma nessuno è riuscito a convincere, apparentemente, la dirigenza rossonera.

Da Dedé finito al Cruzeiro a Yanga-Mbiwa corteggiato per mesi e poi andato al Newcastle. Proprio la squadra inglese potrebbe tirare un altro tiro mancino al Milan, I bianconeri stanno cercando un altro centrale difensivo e sono molto interessati a Nicolas N’Koulou spesso accostato al Milan. I Magpies potrebbero abbassare la alte pretese del Marsiglia proponendo come contropartita tecnica il difensore classe 1984 Taylor.

La società rossonera ha assolutamente bisogno di un rinforzo in difesa e sta sondando il mercato per arrivare al giocatore più adatto. Il mercato non è ancora, teoricamente, iniziato ma le società si stanno già muovendo, Galliani tirerà fuori ancora qualche asso dalla manica?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl