Conte non ha dubbi: "Amelia-Asamoah? Episodio chiave per la vittoria, ma contatto netto"

Conte non ha dubbi: “Amelia-Asamoah? Episodio chiave per la vittoria, ma contatto netto”


un-primo-piano-di-antonio-conte-juventus_26964959_500x375C’è anche Antonio Conte a commentare la vittoria della sua Juventus ai danni del Milan. Amelia dice che non era rigore? – commenta ai microfoni di Sky – Inevitabile che lui voglia difendere il suo operato, ma non credo ci siano dubbi. E’ un episodio che ha deciso una partita in cui abbiamo dovuto faticare”. 

Più in generale sulla gara: “Hanno tenuto il campo, erano imbattuti nel 2013, trovarci a +18 da loro è motivo di grande soddisfazione. Oggi non era facile perchè anche con 8 punti di vantaggio qualche pensiero ti viene”. 

Se ci saremmo accontentati del pari? No assolutamente, non sappiamo gestire questo tipo di situazioni, da parte di nostra c’era la voglia di vincere e di tornare a +11, il Napoli ci aveva messo un po’ di pressione”. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl