Da Milan-Napoli al via un nuovo concorso per tutti i tifosi

ambrosini  (spaziomilan)MILAN-NAPOLI: VIENI A SAN SIRO E VINCI “CON IL TUO CUORE ROSSONERO”

A partire da domenica fino alla fine della stagione un nuovo concorso allo stadio per i tifosi titolari di Cuore Rossonero che potranno incontrare il Capitano del Milan.

A partire da domenica 14 aprile, in occasione di ogni gara casalinga del Milan il pubblico di San Siro potrà partecipare a un nuovo concorso che offre la possibilità unica di incontrare, a fine partita, il Capitano rossonero e ricevere in omaggio la sua fascia da capitano autografata! Questo nuovo modo di vivere da vero protagonista la passione per il Milan è stato pensato in esclusiva per tutti i titolari di Cuore Rossonero che, per vincere*, dovranno essere i più veloci a rispondere correttamente alla domanda posta dallo speaker dello stadio durante il pre partita. Allora, tutti pronti a inviare l’sms al numero che sarà comunicato allo stadio con nome, cognome e numero di carta Cuore Rossonero, oltre naturalmente alla risposta esatta: il Capitano vi aspetta!

CONCORSO SOLO PER TE

Lunedì 15 aprile si conclude SOLO PER TE, il concorso* a premi riservato ai possessori di Cuore Rossonero. In palio premi esclusivi, tutti rigorosamente Milan e pensati proprio per chi ha il Milan nel Cuore! 

1° premio: il Reverso Tribute to 1931 Jaeger-LeCoultre unico ed esclusivo con personalizzazione Milan, l’orologio indossato dalla dirigenza rossonera e dalla squadra in tutti gli appuntamenti Ufficiali A.C Milan; 

2° premio: una settimana a bordo di MSC FANTASIA in occasione della Crociera Rossonera, a partire dal 9 Giugno;

3° premio: l’opera d’arte “Cuore Rossonero” esposta alla Triennale di Milano in occasione della mostra “Seconda Pelle”.

Scopri quali altri premi il Milan ha in serbo per te… maglie, Milanello e molto altro ancora! Che aspetti? Mancano pochissimi giorni per aggiudicarti questi fantastici premi! Partecipare è semplicissimo! Compila il form online e potrai essere uno dei fortunati vincitori che verranno premiati dal Club più titolato al mondo!

*Per consultare il regolamento del gioco “VINCI CON IL TUO CUORE ROSSONERO!” clicca qui. Per il regolamento del concorso “SOLO PER TE”, clicca qui.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy