Diego Della Valle torna al "Franchi": Firenze ci crede

Diego Della Valle torna al “Franchi”: Firenze ci crede


diego della valle“Firenzeviola.it” dà la notizia come certa: Diego Della Valle, patron della Fiorentina, sarà in tribuna d’onore domenica al “Franchi” per assistere alla delicatissima sfida contro i rossoneri. Una rarità, se consideriamo che ultimamente le apparizioni di Mister Tod’s si sono assottigliate di molto. In tre anni, infatti, lo ricordiamo soltanto per festeggiare la rotonda vittoria viola ottenuta contro l’Inter lo scorso febbraio. 4-1 il risultato finale.

La presenza di Della Valle in tribuna è un ulteriore segnale di quanto la sfida sia avvertita come cruciale da tutto l’ambiente viola: è questa la partita del dentro o fuori, è questa la partita in cui passerà l’ultimo treno per rilanciarsi in modo convinto e definitivo in chiave Champions. Certo, la qualificazione ad inizio stagione non era un obiettivo dichiarato della squadra di Montella, ma l’appetito, si sa, vien mangiando. I risultati, il gioco spumeggiante, le tante individualità di spicco stanno spingendo patron e soci a credere con più convinzione in questo ambizioso traguardo sin da ora. E il Milan, in questo tragitto per diventare grandi, rappresenta l’ostacolo principale.

Della Valle ha scelto di esser presente domenica al “Franchi” non soltanto per risollevare l’ambiente dopo la brutta sconfitta di Cagliari, ma anche e soprattutto perchè ricorda il per noi spiacevolissimo precedente dell’anno scorso, quando visitò la sua squadra prima della sfida del sabato di Pasqua. Non ne ricorderemo un’altra volta il tragico epilogo, ma ci limiteremo a sperare che questa visita, stavolta, non sortisca l’effetto sperato e non carichi più di tanto giocatori e ambiente.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl