El Shaarawy spegne le polemiche: “Sono sereno, rispetto le scelte di Allegri. Col Napoli pareggio importante, ora testa alla Juve”

el shaarawy allegri milan-lazio (spaziomilan)Stephan El Shaarawy premiato, con Christian Panucci, in occasione della presentazione del 1′ Torneo internazionale città di Carcare (SV)-Memorial Giacomo Comparato, si è concesso ai microfoni di Milan Channel e ha subito voluto spegnere il caso nato dall’inaspettata panchina di ieri sera contro il Napoli: “E’ stata una scelta tecnica del Mister che rispetto, come ho sempre rispettato le sostituzioni. Non c’è alcun probrlema tra me e lui, anzi c’è un bel rapporto da sempre. Lui mi ha dato tantissima fiducia, non c’è nessun problema. Accetto la scelta del Mister: in quel momento lui ha preferito far partire Robinho. Io sono sereno, ho fatto bene fino ad ora. Penso solo a migliorare“.

Sulla convivenza con Balotelli: “Come rendimento non penso sia cambiato molto, creiamo il gioco. Sono meno lucido sotto porta, mi sacrifico e gioco in maniera generosa. Sono contento di quello che sto facendo in questi mesi. Correre di meno per risparmiare energie sotto porta? Mi viene naturale fare questo lavoro e me lo chiede anche il Mister. Sono un ragazzo generoso, anche fuori dal campo. Son contento di aiutare la squadra, devo continuare solo su questa squadra“.

“Col Napoli è stata una partita difficile, lo sapevamo. Sapevamo che il Napoli ci avrebbe messo in difficoltà, hanno sfruttato il contropiede: è la loro arma migliore. Abbiamo ottenuto un punto importante, ora pensiamo alla Juve. Pensiamo subito alla Juve, – conclude -sarà un altro scontro diretto importante dove cercheremo di ottenere la vittoria”.

Impostazioni privacy