Flamini: “Vincere con il Napoli! Siamo sicuri di noi stessi”

Flamini (spaziomilan)Mathieu Flamini è stato uno dei protagonisti della partita contro la Fiorentina, il suo gol aveva dato l’illusione alla squadra rossonera di aver battuto i Viola. Il centrocampista ha parlato oggi ai microfoni di Milan Channel, ponendo molta enfasi sulla partita di domenica, quella contro il Napoli.

Il francese vuole dimenticare la partita contro la Fiorentina nonostante il gol: “Ogni partita ho sempre una o due occasioni, questa volta ho fatto questo gol. Avevo voglia di fare anche il secondo, ma il portiere ha parato. Questa partita adesso è il passato, anche quello che è successo. Adesso dobbiamo andare avanti, lavorare duro come abbiamo sempre fatto ed essere concentrati per la partita di domenica“. Mathieu è molto concentrato per la sfida contro il Napoli: “Una gara importante perché giochiamo contro la seconda, una buona squadra come il Napoli. Dobbiamo vincere, fare una grande partita e dopo vediamo. Siamo sicuri di noi stessi, abbiamo lavorato bene fino adesso, lasciamo stare la partita di Firenze, adesso c’è una partita importante e sono sicuro che la squadra farà bene“.

Nella seconda metà della stagione Flamini ha trovato molto spazio, diventando uno dei giocatori più utilizzati da Allegri. Grazie a ottime prestazioni a fine stagione si parlerà di un suo possibile rinnovo, club inglesi permettendo.

Impostazioni privacy