Fogliamanzillo (ag. FIFA): “Non sono sicuro della permanenza di El Shaarawy. Per la panchina convinto di Inzaghi”

InzaghiCol mercato alle porte e tutte le società già in movimento per anticipare la concorrenza sui propri obiettivi, Ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Mario Fogliamanzillo, facendo un po’ il punto della situazione su come si stanno muovendo le acque in casa Milan in attesa del via ufficiale a questa sessione di mercato estivo che si preavvisa pieno di colpi di scena e di acquisti (o cessioni, dipende dai punti di vista) importanti.

Innanzitutto gli è stato chiesto del nome più caldo circolato negli ultimi giorni nell’orbita rossonera, ovvero Ezequiel Lavezzi. Sul pocho ha dichiarato: “Non è difficile anzi io credo che il pocho tornerà a Milano, per restarci con la maglia rossonera“. L’asso argentino però non andrà a comporre il trio d’attacco con Balotelli ed El Shaarawy, perché sul faraone ci sono forti dubbi che resti: “Non sarei così sicuro della permanenza di El Shaarawy. Su di lui ci sono grandi club pronti a fare un’offerta importante, e il Milan potrebbe ottenere una plusvalenza enorme cedendo il faraone“. Forse anche i problemi col mister avuti di recente potrebbero essere una carta importante per la cessione del numero 92. Allegri che rimane anche lui in bilico fino all’ultimo: “Sono convinto che la pista Inzaghi potrebbe essere veritiera. Non è un caso che nelle partite degli allievi ci sia sempre Adriano Galliani“.

Inzaghi e Lavezzi dunque potrebbero essere due innesti nel tessuto rossonero, aggiungendoci anche quel Kucka di cui si è già proclamato il suo arrivo quasi certamente e un portiere che sia efficiente e possa fare anche la riserva nel caso in cui almeno Abbiati rinnovi per un altro anno (Fogliamanzillo parla di Ivan Pelizzoli). Caos e mille nomi, questo come sempre è il mercato ad Aprile e Maggio. Solo a Luglio però potremo vedere veramente le scelte fatte dalle società, e soprattutto le scelte fatte dal Milan.

Impostazioni privacy