Galliani: "Doveva finire 0-0. Il prossimo anno non ci sarà questo distacco dalla Juventus"

Galliani: “Doveva finire 0-0. Il prossimo anno non ci sarà questo distacco dalla Juventus”


Galliani_4Queste le parole di Adriano Galliani ai microfoni di Milan Channel: “Abbiamo fatto una buona partita, era una gara da 0-0. Purtroppo l’episodio del rigore insieme agli infortuni ha fatto sì che la gara andasse così. La squadra c’è, non dobbiamo avere paura, dobbiamo stare sereni e mantenere questa posizione. Abbiamo sbagliato qualcosa in fase conclusiva ma anche loro non hanno fatto niente. Ha fatto bene Abate, ha fatto bene Constant. Commentare le partite è difficile perché qualunque cosa dici è inutile. Non meritavamo di perdere e l’anno prossimo non ci sarà questo distacco dalla Juventus. Ora pensiamo solo a conquistare il posto in Champions League”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl