I sogni di Niang: “Voglio vincere il Pallone d’Oro e diventare più forte di Messi”

niang 2 (spaziomilan)Questa stagione lo ha (quasi) consacrato, c’è ancora tanto da lavorare, ma M’Baye Niang è stato una vera scoperta, potenziale futuro e fortuna dell’attacco rossonero. Oltre alle importanti doti tecniche, dalla sua ha un caratterino niente male e ambizioni davvero grandi, come dimostrano le sue parole rilasciate nel corso del programma “I Signori del Calcio Saranno Famosi”, che andra’ in onda domani alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. 

Queste le anticipazioni fornite da repubblica.it: “Certo che penso al Pallone d’Oro. Tutti i giocatori ci pensano, poi pero’ bisogna restare con i piedi per terra, io voglio lavorare per diventare il miglior giocatore al mondo. E’ il mio obiettivo e qualsiasi calciatore con un po’ di ambizione direbbe che il Pallone d’Oro e’ un obiettivo. E io voglio vincerlo. Voglio diventare piu’ forte di Messi, devo lavorare per realizzare il mio sogno che è quello di diventare il più forte giocatore al mondo, spero che riuscirò a realizzarlo attraverso il lavoro. Mi impegnerò al massimo e spero che un giorno raggiungerò il mio obiettivo”.

Per il Milan solo parole d’amore: E’ un grande club che ha vinto tutto nella sua storia, per un giocatore giovane è un onore farne parte, soprattutto quando sai che avrai la possibilità di giocare. Ora sta a me ripagare questa fiducia e cercare di conservare la considerazione che l’allenatore ha nei miei confronti”.

Impostazioni privacy