Maran: “Partita difficile, ci vorrà la stessa cattiveria del derby”. Tra i convocati c’è Izco

MaranL’obiettivo salvezza è stato ampiamente raggiunto, ma il Catania vuole continuare a sorprendere. E così ecco che la gara esterna contro il Milan può diventare la vetrina ideale per fare uno scherzetto alla banda di Allegri e prendersi altre gioie in questo, fin qui, straordinario campionato. A confermare le premesse dalla vigilia ci ha pensato il tecnico dei rossoblù, Rolando Maran, che in conferenza stampa ha avvertito i rossoneri: Il fatto che entrambe le compagini siano in cerca di punti rende la contesa interessante, per noi sarà difficile, ma non proibitiva”.

“C’è ancora rabbia per il derby, – continua Maran -, sappiamo che questa è l’ultima occasione per cogliere un risultato importante con le grandi e rimanere agganciati al treno per l’Europa. Izco sta bene, valuterò dove utilizzarlo. Domani dovremo giocare con la stessa cattiveria di domenica scorsa, le difficoltà non dovranno frenarci”.

Ecco i 23 convocati dal tecnico dei siciliani da ilcalciocatania.com: Frison, Messina, Terracciano; Augustyn, Cabalceta, Capuano, Legrottaglie, Marchese, Potenza, Rolín; Almiron, Barrientos, Biagianti, Castro, Izco, Lodi, Ricchiuti, Salifu; Bergessio, Çani, Doukara, Gomez, Keko.

Twitter: @SBasil_10

Impostazioni privacy